
Una mattinata esplosiva: conosciamo i John see a day da molto e la loro fama è pari alla loro simpatia. Già essersi prestati alle gag con i ragazzi per pubblicizzare i nostri panettoni ci ha reso fieri e il concerto di stamattina è solo la conferma di quanto sia grande il cuore di questi ragazzi.
Sarebbe facile dire “questi concerti non ci fanno guadagnare nulla”, o “vogliamo solo i grandi palchi”: NO, questi ragazzi si prestano e fanno divertire anche noi. I sorrisi di ragazzi e ragazze che frequentano il nostro centro diurno, le loro famiglie, di tutti gli operatori sono impagabili e sicuramente anche i John la pensano come noi.
Ma le sorprese non sono finite: sono state consegnate le prime copie del nuovo calendario Prometeo 2016 che racconta tutto il nostro anno stupendo appena trascorso. Infine ciliegina sulla torta: la piccola Lisa Fabris che già ci aveva allietato lo scorso Natale ed in occasione della festa del ventennale torna dietro al microfono insieme a quei pazzi dei John e la sua stupenda voce: speriamo non ce la portino sulla “cattiva” strada! 🙂
Questa festa chiude un anno speciale: festeggiamo venti anni di attività, abbiamo rinnovato la nostra immagine, il nostro sito, il primo anno di Sali a Bordo..tante cose sono cambiate e sono cresciute, siamo felici di aver festeggiato insieme a tutti voi questa avventura.